Menu

SOLUZIONE SOFTWARE
GESTIONALI PERSONALIZZATI

Esiste una versione di Logiko CRM per ciascun settore merceologico:

 

Se manca il tuo settore contattaci e saremo lieti di realizzare la versione per il tuo mondo col tuo indispensabile supporto.

LOGIKO CRM COMPATIBILE CON WINDOWS 10

LOGIKO CRM

LOGIKO CRM è il software dedicato a tutti coloro che vogliono gestire il proprio portafoglio clienti a 360° in modo agile, completo e intuitivo.

Tutte le funzioni previste da questa soluzione sono pensate per farvi ottimizzare le azioni rivolte verso i vostri principali clienti, in modo da raggiungere con loro un rapporto sempre più organizzato e proficuo in termini di tempo, energie e di conseguenza economico.

CARATTERISTICHE DI LOGIKO CRM

» GESTIONE CLIENTI E FORNITORI

Grazie alla completezza delle schede è possibile annotare le anagrafiche, i vari indirizzi di spedizione, telefoni, mail, le persone di riferimento, i dati amministrativi, le relazioni sulle visite effettuate, eventuali insoluti o attività svolte sul cliente  e le condizioni commerciali concordate – sconti, trasporti e pagamenti-.

Leggi »

» L’AGENDA

Per la gestione degli appuntamenti, dei richiami da fare o di tutte quei promemoria che non devono essere persi di vista nella programmazione del lavoro.

Leggi »

» LA GEOLOCALIZZAZIONE

Una funzione utilissima che vi permetterà di vedere la posizione dei clienti su mappa e vi guiderà agli appuntamenti, permettendovi anche di ottimizzare tempi e percorsi.

Leggi »

» IL MAILING

Un modulo che consente di creare con estrema facilità campagne di email-marketing, di fidelizzazione dei clienti o di Customer Care per essere sempre in contatto diretto con loro.

Leggi »

  TOP